Azienda

nata per soddisfare le necessità dei vignaioli dell'Astigiano, oggi esportiamo le nostre macchine in tutti i continenti

leader si nasce, Cime Careddu si diventa

Nominando l’Italia e l’Astigiano, in tutto il mondo, viene automatico pensare a vino ed enologia.

Ed è proprio qui, tra le colline e le vigne dell’Astigiano che ho deciso di fondare la mia azienda, una piccola azienda.

Un’azienda pronta a soddisfare le esigenze dei piccoli-medi vignaioli della zona con macchinari e tecnologie avanzate, ma alla portata di tutti.

Grazie ai primi ed immediati successi cominciai ad investire nel miglioramento ed in breve arrivai a risultati eccellenti nell’imbottigliamento di vini pregiati, spumanti, liquori, acque, birre, soft drink, ecc, guadagnando così anche la fiducia dei grandi produttori.

Clienti sempre più soddisfatti, le sempre maggiori richieste del mercato, e perché no, lo spirito di competizione mi hanno spinto a far conoscere la CIME CAREDDU anche all’estero.

Europa, America, Asia, Africa e Oceania hanno oggi impianti installati della Cime Careddu

 

 

 

 

Grandi soddisfazioni ci vengono oggi dai Paesi dell’Est dove i nostri impianti non sono più utilizzati solamente per imbottigliare vodka…

…ma anche per vini pregiati, spumanti, birra e soft drink.

Una gamma di riempitrici tecnologicamente avanzate in grado di utilizzare bottiglie di qualsiasi forma e materiale sono il nostro miglior biglietto da visita.

Riempitrici, monoblocchi, triblocchi, quadriblocchi e uniblocchi semplici da usare ma tecnologicamente perfetti sono progettati dal nostro staff tecnico per soddisfare al meglio ogni esigenza di mercato.

Il Fondatore ~ Gino Careddu

Investire nella CIME CAREDDU è investire nel futuro

Contattaci per un preventivo

Pin It on Pinterest

Shares
Share This